L’Olympique Ostuni è pronto a ripartire di slancio dopo aver deciso di ricominciare il suo cammino dalla Serie C2 e lo fa con due acquisti ed un rinnovo.
Andando in rigoroso ordine temporale, il club gialloblù ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Cardone proveniente dall’Audax Rutigliano. Per il calcettista classe ’95 in passato un triennio al Cocoon Fasano, adesso l’approdo nel roster di mister Luigi Turi.
La conferma è rappresentata invece dal rinnovo del rapporto con Edoardo Calò, centrale difensivo nato nel settore giovanile del Futsal Cisternino. Un percorso che lo ha portato poi nel 2016 all’Olympique Ostuni attraverso una crescita costante, sino all’esordio in Serie B nella passata stagione. Per Calò anche una doppietta contro il Torremaggiore nell’ultimo turno di campionato prima della sospensione causa Covid.
Un ritorno, infine, è quello che ha visto il club puntare nuovamente su Paolo Pinto. Carriera lunghissima quella del neo acquisto operato dal presidente Andriola che nel 2015/16 ha già contato su Pinto ricevendo in cambio una promozione in Serie B. Adesso il ritorno ad Ostuni per provare a fare bene e vincere ancora con questa maglia.