Tris di nuovi acquisti ufficializzato da parte del Dream Team Palo, impegnato nel rafforzare la rosa a disposizione di mister Piacenza che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C1.

Sono Antonio Amoruso, Leopoldo Mastrorilli e Giacomo Ciliberti i primi volti nuovi della stagione 2020-21 per un Palo che ambisce a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel massimo campionato regionale di futsal.
L’obiettivo è vincere come ribadito al Mister e al direttore o almeno far un ottimo campionato di livello – dichiara Amoruso – la mia ambizione è quella di restare qui più tempo possibile per contribuire a far crescere sempre più il progetto societario e riscattare l’anno burrascoso di Ruvo”.

“Innanzitutto è stato un piacere per me scegliere il Dream Team – afferma Mastrorilli – soprattutto per la grande stima che provo nei confronti di mister Piacenza il quale mi ha parlato molto bene della società e sentendo le sue parole non ho avuto dubbi nel scegliere Palo. Sono sicuro che ci toglieremo tante belle soddisfazioni il prossimo anno”.
Gli fa eco Ciliberti: “Ringrazio il mister e il direttore per avermi scelto e per avermi dato la possibilità di sposare un progetto serio e ambizioso, certo che riusciremo a regalare ai tifosi e allo staff un campionato da protagonisti”.