Palo Contini

Palo ContiniIl mercato del Dream Team Palo del Colle continua a velocità sostenuta in vista della prima storica stagione in Serie B con il rinnovo di Lucio Contini.

Il calcettista lucano aveva lasciato Palo durante lo stop del campionato di C1 per una parenesi in Serie A2 con la maglia dell’Orsa Viggiano, poi il ritorno giusto in tempo per vincere il campionato con il Dream Team, “Ho accettato molto volentieri di proseguire questo progetto perché l’ho valutato molto serio già a partire da settembre 2020 – afferma Contini – e ne ho avuto conferma con la ripartenza, dove la società non ci ha fatto mancare nulla essendo sempre presente costruendo tutti insieme una bella famiglia che ci ha portato a vincere”.

Sulla prossima stagione Contini ha le idee chiare, “Ci sono grandi aspettative e non reciteremo un ruolo da comparsa, anzi conoscendo il mister e la società non potremmo che fare bene. Volevo ringraziare tutta la società per la fiducia riposta in me, nonostante altre proposte non ho esitato un attimo a dire di sì al direttore, così da dare continuità al nostro cammino insieme”.