Capitolo numero ventidue per la storia del campionato di Serie A2 Femminile, girone D, che segna il passo con la quint’ultima tornata della stagione regolare.
Serie A – Doppia vittoria per l’Italcave Real Statte che nei recuperi contro il Futsal Cagliari giocati mercoledì e ieri sera) porta a casa sei punti importanti per la rincorsa verso la migliore posizione possibile in vista dei playoff scudetto. Per le isolane il tour pugliese non è ancora terminato, domani saranno di scena al PalaDolmen per sfidare il Bisceglie Femminile nel recupero dell’undicesima giornata.
Serie A2 – Tempo di derby per la capolista Five Bitonto, protagonista al PalaLagravinese di Sammichele contro la New Cap 74. Una rivalità sentita tra le due compagini, anche se quest’anno il divario tecnico vede favorite le neroverdi. Un derby però è sempre un derby, mai abbassare la guardia per Moreira e compagne. Trasferta siciliana per la Femminile Molfetta che in terra messinese cerca punti sul campo del Team Scaletta per continuare il suo percorso al secondo posto. Altro derby di giornata è quello tra Città di Taranto e Woman Futsal Club. Le ragazze di Liotino partono con il favore del pronostico, biancozzurre di Grottaglie in un ottimo periodo di forma e con il conforto degli ultimi risultati positivi conseguiti.
SERIE A FEMMINILE – RECUPERO 3ª GIORNATA
FUTSAL CAGLIARI-ITALCAVE REAL STATTE 1-4
RECUPERO 12ª GIORNATA
ITALCAVE REAL STATTE-FUTSAL CAGLIARI 8-3
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata
RECUPERO 11ª GIORNATA
BISCEGLIE FEMMINILE-FUTSAL CAGLIARI (ore 12)
CLICCA QUI per la designazione arbitrale
SERIE A2 FEMMINILE – 22ª GIORNATA
Città di Taranto-Woman Futsal Club
Irpinia-Cus Cosenza
New Cap 74-Five Bitonto
Sangiovannese-Woman Napoli (rinviata)
Team Scaletta-Femminile Molfetta
Vigor Lamezia-Futsal Rionero
Riposa: Salernitana
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali