Proseguirà anche in Serie A l’esperienza del pugliese Donato Massafra con il Carrè Chiuppano Alto Vicentino: lo ha annunciato il club nella giornata di ieri.
Massafra (leggi qui la sua recente intervista ai nostri microfoni) rinnova con i biancoazzurri dopo aver ottenuto la promozione in massima serie vincendo il girone A dell’ultima Serie A2.
“Appena ho appreso che il CC era stato promosso in serie A sono uscito a festeggiare con parenti e amici – dichiara il portiere originario di Martina Franca – è stata un’emozione fortissima. Aver contribuito alla realizzazione di questo obiettivo – prosegue – all’apparenza irraggiungibile, mi riempie d’orgoglio.
Ho dato la mia disponibilità a rimanere ancor prima di avere la certezza della serie A. Il Carrè è una società composta da gente seria e rispettosa, ho un bellissimo rapporto con la dirigenza, con lo staff tecnico e con i miei compagni, in più sono responsabile tecnico dell’Under 19. Accettare di rimanere a Carrè è stato semplicissimo, sarei rimasto a prescindere dalla categoria e sono grato alla società e allo staff tecnico per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti”.