Si va, via via, definendo la rosa della Futsal Capurso. La società di Mario Pontrelli, che, saluta Marco Ritorno passato nel frattempo al Bitonto, cosi come Ivan Zerbini, riporta a casa Domenico Rafaschieri. Il portiere classe 94, affiancherà Biagio Stasi. Nelle prossime ore l’ufficialità di un ulteriore profilo giovanissimo che completerà la batteria dei portieri.
Rafaschieri che ha vestito la maglia dei bulldog nella stagione 2015/2016, torna a Capurso dopo diverse esperienze. Ultima di queste, la stagione in B con la maglia della Volare Polignano, dove ha risposto sempre presente quando chiamato in causa e mostrato la sua crescita. Per lui una stagione importante in vista, che va letta come investimento per il suo futuro.
“Sono molto felice di ritornare alla Futsal Capurso – dichiara Rafaschieri. Sin dal primo momento non ho avuto alcun dubbio sulla mia decisione. Una piazza dove ritroverò molti amici, vecchi avversari e soprattutto una grande società, sicura di poter affrontare un buon campionato. Una società composta da un ottima dirigenza e da uno staff tecnico molto preparato per affrontare questa categoria. Sono molto motivato, entusiasta e soprattutto pronto per cominciare questa nuova avventura”.
di Giuseppe Buono