Il Futsal Canosa inizia a muovere i primi passi verso la stagione 2020-21 e lo fa confermando alla guida tecnica Domenico Lodispoto.

Il tecnico di Margherita di Savoia, arrivato a febbraio sulla panchina rossoblù, ha adesso l’opportunità di programmare la stagione insieme alla rinnovata dirigenza (leggi qui) dopo che l’emergenza sanitaria ne aveva stoppato il lavoro dopo meno di un mese.

“Sono molto soddisfatto di aver trovato un accordo con il Canosa per la prossima stagione – afferma Lodispoto – sono certo che ci toglieremo qualche piccola soddisfazione. Ci tengo però a ringraziare Franco Pizzuto per avermi riportato in panchina nella scorsa stagione e mi dispiace parecchio per la sua scelta, sono certo che sarà il nostro primo tifoso.
Con il nuovo presidente Roberto Lamonaca ed il resto della dirigenza ci siamo trovati subito in sintonia e sto lavorando con il direttore sportivo Emanuele Cristiani per allestire una rosa competitiva.
La speranza è quella di tornare alla normalità e concedere ai nostri tifosi la possibilità di assistere alle nostre partite e farci sentire tutto il loro supporto”.