Secondo atto della sfida tra Tombesi Ortona e Atletico Cassano, domani in campo a Chieti per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie A2.
Squadra di Pablo Parrilla favorita per il passaggio del turno dopo la nettissima vittoria per 7-0 del Pala Angelillo nella gara di andata. Si gioca alle 15 al Pala Santa Filomena di Chieti a causa della indisponibilità del palasport di Ortona, dove gli uomini di Ricci hanno perso soltanto due gare, le ultime della regular season. Attesi in Abruzzo almeno cinquanta sostenitori pugliesi pronti a far sentire il loro calore a Cutrignelli e compagni, per tutti gli altri la possibilità di seguire la gara in diretta sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano dalle 14:55.
Gli arbitri del match saranno Daniele Intoppa (Roma 2) e Alessandro Ribaudo (Roma 2), coadiuvati da Davide Sallese (Vasto) nel ruolo di cronometrista.
Sempre domani, ma alle ore 20, in programma l’altra semifinale con il Mantova chiamato a ribaltare tra le mura amiche il ko 4-1 di lunedì scorso a Sestu.
SERIE A2 – PLAYOFF
SEMIFINALI
TOMBESI ORTONA-ATLETICO CASSANO (and. 0-7)
MANTOVA-CITTA’ DI SESTU (and. 1-4)
FINALE (and. 18 maggio, rit. 24 o 27 maggio)