Vigilia della finale playoff d’andata in casa Atletico Cassano, pronto ad affrontare il Mantova nella prima delle due sfide ravvicinate che manderanno una delle due in Serie A.

Sarà ancora un Pala Angelillo gremito in ogni ordine di posto a fare da teatro alla sfida tra la squadra di Pablo Parrilla e quella del pugliese Pino Milella, che nel turno precedente ha superato il Città di Sestu.
In regular season i lombardi si sono piazzati al secondo posto nel girone A dietro il Petrarca Padova; singolare la statistica in trasferta per Denilson Manzali e compagni, con cinque pareggi ottenuti nelle ultime di campionato, mentre la vittoria più recente lontano da casa risale allo scorso 8 dicembre (8-1 all’Ossi San Bartolomeo).
L’ultima sconfitta per l’Atletico Cassano è datata 3 marzo (7-3 sul campo della Sandro Abate), tra le mura amiche Pina e soci sono invece in striscia positiva da nove gare di fila con sei successi e tre pareggi collezionati.
Calcio d’inizio fissato domani alle ore 16, sono già in vendita da due giorni i tagliandi dell’incontro, acquistabili al prezzo di 5€ in prevendita presso il Punto SNAI di Viale Unità d’Italia a Cassano delle Murge e ovviamente domani direttamente al palazzetto.

DESIGNAZIONI ARBITRALI