Eraclio Diviccaro

Eraclio DiviccaroProcede a grandi passi la composizione del nuovo roster in casa Eraclio C5, pronta ad affrontare nella prossima stagione il campionato di Serie C1.

In tale prospettiva il club barlettano ha dapprima annunciato i rinnovi di Nicolò Allegretti, Manuel Dicandia e Michele Dipietro. Elementi provenienti dal settore giovanile, Allegretti e Dipietro (classe 2000) e Dicandia (classe 2001) formeranno la linea verde del roster.

Biancorossi che hanno poi ufficializzato il rinnovo di Marco Calabrese, classe ’91, con un passato in categorie superiori ed una certa esperienza nel futsal regionale. Temperamento e qualità al servizio del gruppo.

Il primo volto nuovo, invece, è quello di Giuseppe Diviccaro, portiere classe ’94 proveniente dall’esperienza biennale con il Canosa. Il neo acquisto dell’Eraclio comincia la sua carriera al Futsal Barletta nel 2012 rimanendoci per tre anni. Poi l’esperienza alla Futsal Andria prima di fare la spola tra Barletta, sponda Eraclio, e Canosa. Un elemento di sicuro affidamento a disposizione del tecnico Capursi.

Tra i nuovi volti c’è anche quello di Ezio Cristiani che giunge in prestito dalla Futsal Andria. Per Cristiani si tratta di un ritorno, dopo aver indossato la maglia dell’Eraclio nella stagione 2019/20, in C2.