Continua a prendere forma la versione 2024/25 del Defender Giovinazzo che nelle scorse ore ha ufficializzato l’acquisto del laterale argentino, classe 2001, Bernardo Difonzo.
Il neo calcettista biancoverde va a completare il reparto stranieri a disposizione di mister Bernardo con l’ultima esperienza vissuta nel girone A di Serie A2 Elite con la maglia della Fenice Veneziamestre. In passato Difonzo ha giocato dal 2019 al 2022 con il Vis Gubbio per passare poi ai croati del Futsal Pula vincendo coppa e supercoppa nazionale e disputando la Champions.
“Sono molto contento e pronto – ha dichiarato il neo giovinazzese. Ho tanta voglia di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, la società e i tanti tifosi biancoverdi. Quando militai nel Vis Gubbio e incrociai il Giovinazzo (2020/21), nonostante il periodo pandemico, fui colpito da quanta gente seguiva la squadra. Per me che provengo da un paese che vive questo sport con passione – ha concluso Difonzo – ritrovarla anche in questa città è un ulteriore elemento di soddisfazione per la scelta effettuata”.