Prosegue il lavoro in casa Atletico Cassano in vista della prossima stagione. I “pellicani” hanno ufficializzato nella prime ore della mattinata odierna il rinnovo del rapporto con l’estremo difensore Michele Dibenedetto.
Il portiere nativo di Altamura è il quarto rinnovo nel roster del neo allenatore Roberto Chiereghin, dopo quelli di Nicola Cutrignelli (LEGGI QUI), del brasiliano Alemao Glaeser (LEGGI QUI) e dell’argentino Juan Perri (LEGGI QUI).
Dibenedetto si appresta a vivere la quinta stagione consecutiva con la maglia del Cassano con il quale ha ottenuto una promozione in Serie A2 e sfiorato quella in Serie A poco più di dodici mesi fa nella finale playoff contro il Mantova. Quella messa alle spalle è stata una stagione tribolata per il portiere classe 1992, contraddistinta da fastidiosi infortuni che hanno richiesto del tempo per poter tornare in campo a pieno regime. Atletico Cassano che quindi pone le basi con la “vecchia guardia” in attesa di conoscere i volti nuovi a cui starà lavorando il direttore generale Mimmo Vitulli.