Operazione di assoluto valore quella messa a segno dal Futsal Bitonto che ufficializza l’ingaggio dell’estremo difensore Michele Dibenedetto.
Per sette anni colonna dell’Atletico Cassano, il 30enne portiere nativo di Altamura vanta esperienze importanti anche con la maglie di Matera e Futsal Bisceglie, oltre che un passato da titolare della Nazionale Under 21.
“Affronto questa nuova avventura – esordisce Dibenedetto – con grande entusiasmo e con grande voglia di rivincita personale, dopo la delusione dello scorso anno. Può sembrare una frase fatta, ma fin da subito ho avvertito su di me la fiducia e la serietà della società che mi hanno fatto capire quali sono le loro ambizioni che, guarda caso, si sposano appieno con le mie. Conosco alcuni dei miei compagni avendoli avuti come avversari e pertanto so anche del loro valore. Non prendetemi per pazzo – chiosa il nuovo portiere del Futsal Bitonto – se dico che il Bitonto ha tutte le carte in regola per occupare una delle prime cinque piazze della classifica”.