E’ senza sosta il carrello degli annunci di mercato in casa Futsal Capurso che oggi ufficializzato un gradito ritorno, quello tra i pali di Giuseppe Di Ciaula.
Per l’estremo difensore nativo di Bitetto, classe ’88, l’opportunità di giocare nuovamente in Serie A2 dopo l’esperienza con la Virtus Rutigliano. Di Ciaula aveva già vestito nel 2017/18 per alcuni mesi la maglia dei “bulldog”, adesso il ritorno per essere uno dei fari del gruppo in vista dell’esordio nella seconda categoria nazionale per i baresi.
“Tornare a Capurso è stata una decisione presa in un secondo – ammette Di Ciaula, lo scorso anno al Giovinazzo – sono carichissimo e voglio portare a questa squadra la mia esperienza e il mio entusiasmo. Mi aspetto una stagione importante. Ci vorrà tanto lavoro e sacrificio per raggiungere i nostri obiettivi, senza però snaturare l’anima di questo gruppo di amici in primis. Ritrovo una squadra organizzata – conclude – con fame e che ha meritato sul campo la promozione in A2. Strafelice di tornare e speriamo di ricominciare il prima possibile”.