Nuova conferma in casa Futsal Capurso che inaugura l’ultima settimana di luglio ufficializzando il rinnovo con uno dei pilastri del club: Gianmarco Demola.

La prossima sarà l’ottava stagione con la maglia dei “bulldog” per Demola, capace di mettere a segno 10 gol e confezionare 11 assist.

“Quest’anno la conferma è stata particolarmente naturale, immediata – racconta Demola – ma non per questo meno esaltante, stimolante e felice. Questo è evidentemente il riflesso dello spirito del gruppo, che anno dopo anno, e in particolar modo quello scorso, è divenuto l’elemento fondante della crescita della società, degli atleti, dei tecnici, ma soprattutto delle persone. Sacrificio, impegno, la consapevolezza del livello raggiunto e la serenità che ci trasmette l’ambiente che ci circonda saranno alla base di tutto. Infatti, nonostante i cambiamenti: il doppio trainer, l’inserimento di validi giovani, la squadra tutta italiana, quello che non è mai cambiato è l’ambiente sano, professionale e sereno. Con lo stesso spirito mi appresto a disputare una nuova stagione – conclude Demola – una nuova serie e nuove avventure, certo di avere intorno a me un gruppo in cui tutto è possibile”.