Altro rinnovo in casa Sammichele che nelle scorse ore ha ufficializzato l’accordo anche per la stagione 2022/23 con Gianmarco Demola.
Giocatore di esperienza con doti temperamentali e tecniche importati, Demola lo scorso anno all’esordio con la maglia sammichelina è stato tra le certezze del roster segnando anche 6 gol, “In un solo anno mi sono affezionato a tutti i componenti della società, persone eccezionali che non mi hanno fatto mancare niente. É stata facile la decisione di rimanere – ammette – con direttore e presidente è stata solo una formalità”.
“Il prossimo campionato? A prescindere dai vari cambiamenti di regole, abbiamo il dovere di crescere come gruppo squadra avendo un anno in più di esperienza e sapendo che dobbiamo farlo curando i particolari che l’anno scorso in alcune circostanze ci sono mancati. Mi aspetto come sempre un campionato equilibrato dove noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte. Dai tifosi mi aspetto il solito attaccamento alla maglia – conclude Demola – che contraddistingue Sammichele ed i sammichelini, con la promessa personale che quest’anno ci sarà da divertirsi”.