Continua la campagna dei rinnovi per il Defender Giovinazzo che ha annunciato il prolungamento del rapporto con Marzella e La Notte.
Laterale classe 1991, Giosafat Marzella nella passata stagione ha saputo aspettare il suo momento per dare il contributo alla causa biancoverde. Una gioia per il calcettista giovinazzese lo scorso anno, quello realizzato al PalaPansini al quotato Regalbuto. “Spero di continuare il percorso di crescita personale e di farmi trovare pronto quando arriverà il mio momento. Lo dico sempre – dichiara – il mio sangue è biancoverde e per me è un onore indossare la maglia della mia città”.
Vivere una stagione da protagonista è l’obiettivo di Alessandro La Notte (foto slider), estremo difensore classe 2005, che deve ripartire magari mettendosi alle spalle i tanti piccoli infortuni che ne hanno rallentato il cammino. “Sono molto felice per la riconferma, sono personalmente consapevole che la prossima stagione sarà decisiva perché non sono più l’ultimo arrivato, ma voglio esprimermi ai massimi livelli al pari di colleghi di reparto sicuramente più navigati. Sono sicuro che grazie ai nuovi innesti, alle riconferme e al nuovo mister Luigi Bernardo riusciremo a fare bene”.