La stagione 2020/21 è ancora ben lontana dall’essere definita, ma la New Taranto Calcio a 5 ha deciso di muoversi in maniera attiva continuando con le conferme e dopo quelle di mister Bommino (LEGGI QUI) e Masiello (LEGGI QUI), ecco quelle di Michael De Risi (in foto slider) e Gianluca Bottiglione (foto interna).
La prossima stagione per il laterale tarantino, classe 1992, sarà la sesta consecutiva con a maglia rossoblù, “Sono felicissimo di continuare a vestire la maglia della mia città. Voglio contribuire a portare Taranto nei palcoscenici che merita – dichiara De Risi – e che mancano da tanto. Spero che ci venga riconosciuta la grande stagione di quest’anno con la promozione in A2 che finalmente avvicini quanta più gente possibile per poter affrontare al meglio le nuove battaglie che ci aspettano”.
Quarta stagione consecutiva con il sodalizio del presidente Brittannico, invece, per il laterale classe ’77 Bottiglione. Un elemento del territorio che darà il suo contributo in campo e nello spogliatoio in attesa di capire in quale categoria la New Taranto giocherà nella prossima stagione.