A poche ore dall’ufficialità della chiusura del rapporto con l’Atletico Cassano (leggi qui), Francesco De Cillis trova l’accordo per la prossima stagione con la Sefa Aquile Molfetta.

Un colpo importante quello messo a segno dal club presieduto da Donato De Giglio che si porta a casa uno dei prospetti pugliesi più importanti dell’ultimo decennio. Per l’universale classe ’85 una vita al Bisceglie C5 in A, poi Kaos Futsal, Fuente Foggia, Salinis e Futsal Bisceglie, prima della felice parentesi all’Atletico Cassano.

”Ho lasciato l’Atletico Cassano per problemi relativi solo alla mia questione lavorativa”, dichiara De Cillis. “Nei giorni successivi c’è stato uno scambio di opinioni con il direttore sportivo Metta ed abbiamo trovato l’intesa giusta per divertirci insieme e toglierci qualche piccola soddisfazione. La serie B? Ho già affrontato questa categoria e non è affatto un problema, inoltre in squadra ho tanti amici e questo sicuramente mi ha agevolato nello sposare questo nuovo progetto. A livello personale”, conclude lo “Sheva” neo biancorosso, “cercherò di mettere la mia esperienza al servizio dei miei compagni e sono certo che questo gruppo potrà lottare per tutti gli obiettivi stagionali”.