Serata di verdetti quella di stasera, mercoledì 9 marzo, durante la quale saranno assegnati i pass di partecipazione alle Finali di Coppa Italia 2022.
Il Giovinazzo cerca una storica qualificazione alla Final Four di Coppa Italia di Serie A2 ospitando il Regalbuto al Pala Pansini. Ottimo momento di forma per i biancoverdi di Foletto, reduci dalle vittorie in una settimana su Aquile Molfetta e Bernalda. Piscitelli e compagni hanno già battuto i siciliani in questa stagione, nella gara di campionato disputata il 15 gennaio. Calcio d’inizio fissato alle ore 19:00, a dirigere il match saranno Luca Serfilippi di Pesaro e Nicola Lacrimini di Città di Castello; crono: Amedeo Lacalamita di Bari.
Nella Final Eight di Serie B c’è già la certezza di una rappresentante pugliese, sarà la sfida tra Itria Football Club e Canosa a dirci quale delle due formazioni potrà dare la caccia alla coccarda tricolore. Araujo e compagni hanno firmato l’allungo probabilmente decisivo in campionato imponendosi anche a Torremaggiore, i rossoblù hanno pareggiato a Castellana sabato scorso, ma nell’unico confronto diretto fin qui disputato ad avere la meglio è stata la squadra di Lodispoto. Gli ingredienti per assistere ad una super sfida ci sono tutti, si parte alle 20:00 con direzione di gara affidata a Giovanni Loprete di Catanzaro e Domenico Saccà di Reggio Calabria; crono: Antonio Ciniero di Brindisi.
COPPA ITALIA SERIE A2
SECONDO TURNO – GARA UNICA
Saviatesta Mantova-Hellas Verona
Città di Mestre-Gisinti Pistoia
Fortitudo Pomezia-Ecocity Genzano
Giovinazzo-Sicurlube Regalbuto
COPPA ITALIA SERIE B
SECONDO TURNO – GARA UNICA
A) DOMUS BRESSO-ORANGE FUTSAL ASTI 09/03, ore 20
B) FUTSAL CESENA-FOSSOLO 76 19/03, ore 17
C) PORDENONE-CORNEDO 09/03, ore 21
D) MONTESICURO TRE COLLI-FUTSAL PONTEDERA 09/03, ore 19
E) SPORTING HORNETS-ATLANTE GROSSETO 19/03, ore 15
F) AP-GG TEAM WEAR JUNIOR DOMITIA 19/03, ore 15
G) ITRIA-CANOSA 09/03, ore 20
H) CITTÀ DI PALERMO-ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER 19/03, ore 15