Inizia la corsa alla Final Eight di Coppa Italia di Serie B per le quattro formazioni pugliesi che hanno ottenuto la qualificazione alla competizione.
Sammichele e Diaz Bisceglie sono le prime due ad andare in campo, stasera alle 20:00 al Pala Lagravinese. La formazione di Mallardi non è scesa in campo sabato scorso in campionato in osservanza del turno di riposo, i biscegliesi sono invece reduci dal 5-2 ai danni del Potenza.
Mercoledì 8 febbraio, sempre con calcio d’inizio fissato alle 20:00, sarà invece il turno di New Taranto e Dream Team Palo. I rossoblù non hanno mai perso quest’anno al Pala Mazzola, gli ospiti hanno bisogno di bissare la vittoria contro De Risi e compagni in campionato per proseguire nella manifestazione.
Si gioca con la formula della gara secca: previsti i supplementari in caso di equilibrio nel punteggio al quarantesimo minuto: qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità sarà dichiarata vincente la Società meglio classificata al termine delle gare al termine del Girone di andata.
COPPA ITALIA SERIE B – PRIMO TURNO
Sammichele-Diaz Bisceglie
New Taranto-Dream Team Palo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali