Torna il martedì dedicato alla Coppa Italia con due pugliesi che cercano il pass per le rispettive finali che si giocheranno a Policoro e Bernalda.
SERIE A2 – E’ la sfida che sta caratterizzando il girone D. New Taranto e Futsal Canicattì si ritrovano una contro l’altra dopo appena tre giorni dal match di campionato giocato in Sicilia e vinto 6-3 dai tarantini con aggancio in vetta proprio ai danni dei diretti avversari. Questa volta si gioca al PalaMazzola (ore 19) e con i ragazzi di mister Bommino che sulle ali dell’entusiasmo provano a bissare il successo di sabato scorso per regalarsi l’accesso alla Final Four.
SECONDO TURNO – GARA UNICA – 13/02 – ORE 19
MACCAN PRATA-VIDEOTON CREMA ore 20.30
UNICUSANO FUTSAL TERNANA-OR REGGIO EMILIA
SPORTING HORNETS-TOMBESI ORTONA
NEW TARANTO-FUTSAL CANICATTÌ
SERIE B – Al PalaDolmen la Diaz cerca la prima qualificazione alla Final Eght della sua storia ospitando, calcio d’inizio alle ore 20, il Città di Acri. Il confronto mette di fronte, classifica alla mano, le migliori rappresentati del girone G con la Diaz prima ed il Città di Acri che insegue a due lunghezze. Biscegliesi con il vantaggio del fattore campo, oltre a quello di passare il turno in caso di parità. Guai però a sottovalutare la compagine calabrese che nell’unico precedente stagionale, giocato in casa, si è imposto 3-2 su Pedone e compagni. (Foto: Felice Nichilo)
SECONDO TURNO – GARA UNICA – 13/02
FUTSAL FUCSIA NIZZA-ENERGY SAVING FUTSAL ore 20
COMPAGNIA MALO-BISSUOLA ore 21
MATTAGNANESE-SANGIOVANNESE ore 21
GRIFONI-AUDAX 1970 ore 20.30
REAL CIAMPINO ACADEMY-CLUB SPORT ROMA ore 19.30
VIRTUS LIBERA ISOLA D’ISCHIA-DALIA MANAGEMENT ore 15
DIAZ-CITTÀ DI ACRI ore 20
FUTSAL MAZARA-SOVERATO FUTSAL ore 19