Itria-Canosa

Itria-CanosaLa Puglia avrà le sue rappresentanti alle prossime finali di Coppa Italia di Serie A2 e Serie B con Giovinazzo e Itria che staccano il pass per Policoro.

Al Pala Pansini i biancoverdi di Darci Foletto la spuntano sul Regalbuto al termine di una accesa contesa. Ospiti avanti dopo la prima fazione di gioco, poi nella ripresa Roselli e Piscitelli ribaltano il parziale. Partita che sembra vinta, ma i siciliani impattano a 15 secondi dalla sirena. Si va ai supplementari. Nel secondo extra time il gol qualificazione lo firma Fermino con gli ospiti privi dell’estremo La Rocca, espulso. Giovinazzo che accede così alla Final Four di A2 prevista in Basilicata il 2 e 3 aprile.

In Final Eight di Serie B ci va invece l’Itria che nel derby pugliese supera il Canosa 5-2. La sfida cha ha caratterizzato per lunghi tratti anche il girone G in campionato, si ripete al Pala Wojtyla. Cinque marcature diverse portano i cistranesi alle finali di Policoro (31 marzo-2aprile): Araujo, Punzi, Bruno, Passiatore e autogol di Isaias. Per gli uomini di Lodispoto reti di D’Elisa e Jose David.

COPPA ITALIA SERIE A2
SECONDO TURNO

SAVIATESTA MANTOVA-HELLAS VERONA 2-3
GREEN PROJECT AGENCY CITTÀ DI MESTRE-CS GISINTI PISTOIA 5-7 d.t.s
FORTITUDO POMEZIA-ECOCITY GENZANO 2-0
GIOVINAZZO-SICURLUBE REGALBUTO 3-2 d.t.s.

COPPA ITALIA SERIE B
SECONDO TURNO – GARA UNICA
DOMUS BRESSO-ORANGE FUTSAL ASTI 4-2
FUTSAL CESENA-FOSSOLO 76 19/03, ore 17
PORDENONE-CORNEDO 4-1
MONTESICURO TRE COLLI-FUTSAL PONTEDERA 7-4
SPORTING HORNETS-ATLANTE GROSSETO 19/03, ore 15
AP-GG TEAM WEAR JUNIOR DOMITIA 19/03, ore 15
ITRIA-CANOSA 5-2
CITTÀ DI PALERMO-ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER 19/03, ore 15