Grande attesa per la gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Puglia di Serie C1. Una tre giorni importantissima che designerà le squadre che prenderanno parte alla Final Eight 2019 in programma dal 2 al 6 gennaio con sede da definire.

Si parte con l’anticipo di stasera nel quale l’ApuliaSport ospita l’Olympique Ostuni (ore 21). Il 10-1 dell’andata è più di un’ipoteca per gli uomini di Basile nel match contro l’ultima della classe in campionato.
Domani, 13 novembre, tante le gare dagli spunti interessanti. Nel derby di Barletta il Futsal deve recuperare un gol all’Editalia per una stracittadina che promette scintille. Stesso discorso a Mola di Bari dove il Just di mister Recchia ospita il Futsal Andria che ha da recuperare uno svantaggio minimo. Just Mola-Futsal Andria sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Puglia5.
Parte con un vantaggio di cinque reti la trasferta a Monte Sant’Angelo per il Dream Team Palo con un Carlucci dal piede caldo e la voglia di bissare la partecipazione della scorsa annata da parte dei baresi. Ardua ma non impossibile la rimonta che proverà ad operare il Trulli e Grotte davanti al pubblico amico contro il Futsal Brindisi. Quattro i gol da recuperare contro un avversario mai facile da affrontare.
Sui binari dell’assoluto equilibrio, visti anche i pareggi dell’andata, si giocheranno Real Castellaneta-Gioco Calcio Tra Amici e San Ferdinando-Five Bitonto con lo scontro tra i due tecnici amici Russo e Danisi.  Tabellone che si chiuderà mercoledì 14 novembre con l’Audace Monopoli che ospiterà in casa l’Azzurri Conversano, privi di Giuseppe Fanelli, con l’obbligo di vincere con almeno due gol di scarto per accedere alle finali.

COPPA ITALIA REGIONALE – OTTAVI DI FINALE
MARTEDI’ 13 NOVEMBRE ORE 21
APULIASPORT-OLYMPIQUE OSTUNI (1-10) oggi ore 21
SAN FERDINANDO-POLISPORTIVA FIVE BITONTO (3-3)
MONTE SANT’ANGELO-DREAM TEAM PALO (2-7) ore 20
TRULLI E GROTTE-FUTSAL BRINDISI (4-8)
EDITALIA-FUTSAL BARLETTA (2-1)
JUST MOLA-FUTSAL ANDRIA (3-2) DIRETTA SOCIAL PUGLIA5
REAL CASTELLANETA-GIOCO CALCIO TRA AMICI (2-2)
AUDACE MONOPOLI-AZZURRI CONVERSANO (4-5)  mercoledì ore 21