Parte questa sera il secondo turno dei triangolari della Coppa Italia di Serie A2 con la Virtus Rutigliano unica pugliese superstite ed impegnata questa sera, ore 20, nel primo turno in casa del Signor Prestito CMB.
Reduce dalla convincente affermazione in campionato sul campo del Sammichele, il roster guidato da Francesco Chiaffarato è inserito in un gironcino di ferro che comprende, oltre ai lucani, anche il Sandro Abate. Stasera, al PalaSaponara di Salandra, Leggiero e soci dovranno fronteggiare la capolista del girone C che sabato con l’importante affermazione casalinga ai danni del Futsal Cobà ha allungato a quattro le lunghezze di vantaggio proprio sul Sandro Abate. Ma stasera è un’altra storia, conta fare punti per posizionarsi al meglio in vista dei prossimi turni e cercare di strappare la qualificazione. Mister Scarpitti non potrà contare sull’apporto dello squalificato Castrogiovanni. Signor Prestito CMB-Virtus Rutigliano sarà diretta da Giuseppe Galasso di Avellino e Michele Iannone di Nocera Inferiore, crono Lucio Coviello di Potenza.
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a cura di Puglia5 sulla pagina Facebook del Signor Prestito CMB a partire dalle ore 19.55.
SECONDO TURNO – TRIANGOLARI
PRIMA GIORNATA – 19/12 – ORE 20
1) CITTÀ DI SESTU-CITTÀ DI ASTI ore 16, riposa MILANO
Classifica:
2) PETRARCA PADOVA-FUTSAL COBÀ 1-1, riposa PRATO
Classifica: PETRARCA PADOVA e FUTSAL COBÀ 1 punto, PRATO 0
3) TODIS LIDO DI OSTIA-TOMBESI ORTONA ore 21, riposa CIAMPINO ANNI NUOVI
Classifica:
4) SIGNOR PRESTITO CMB-VIRTUS RUTIGLIANO, riposa SANDRO ABATE
Classifica: