Coppa Italia di Serie A2 che stasera, 15 gennaio, vede scendere in campo una compagine pugliese nel programma delle cinque gare previste in occasione del primo turno.

Sarà infatti l’Atletico Cassano protagonista alle ore 18 sul campo del Futsal Melilli. Un incontro con la formula della gara secca che vale l’accesso al secondo turno della manifestazione. Non sarà una partita come le altre per le due squadre, visto quanto accaduto nell’acceso match di campionato dello scorso 12 ottobre, quando Fred nel finale fu espulso per una infrazione non commessa che permise ai siciliani di giocare in superiorità numerica gli ultimi venti secondi della gara ed andare a rete per il decisivo 5-4. Tante le polemiche che caratterizzarono i giorni a seguire, ma adesso il campionato va in soffitta per un giorno lasciando spazio alla manifestazione che assegna la coccarda tricolore. Cassano reduce dal 2-2 interno contro la Sim Manfredonia, Melilli che ha superato 11-2 il Magic Crati Bisignano confermandosi in testa alla classifica del girone C.

Primo turno di Coppa Italia di A2 che invece non vedrà scendere in campo la Virtus Rutigliano nel domicilio del Futsal Fuorigrotta, così come Real Rogit-Futsal Polistena, in attesa di conoscere il verdetto della Corte d’Appello in merito al ricorso presentato dal Barletta (leggi qui) proprio contro il Polistena.

COPPA ITALIA SERIE A2 – PRIMO TURNO
GARA UNICA – 15/01

1A) MILANO-ACTIVE NETWORK ore 20.30
2A) FUTSAL COBÀ-ITALPOL 14/01 ore 16
3A) IMOLESE-CITTÀ DI ASTI ore 20
4A) CARRÈ CHIUPPANO-CITTÀ DI MASSA ore 19.30
1B) REAL SAN GIUSEPPE-CLN CUS MOLISE 6-5
2B) REAL ROGIT-FUTSAL POLISTENA rinviata a data da destinarsi
3B) FUTSAL FUORIGROTTA-VIRTUS RUTIGLIANO rinviata a data da destinarsi
4B) FUTSAL MELILLI-ATLETICO CASSANO ore 18