Il Sammichele è ai quarti di finale di Coppa della Divisione: tra le mura amiche del Pala Lagravinese la squadra di Cataldo Guarino ha eliminato dopo i tempi supplementari il Civitella.

10-7 il risultato con cui i padroni di casa si sono imposti sugli abruzzesi guidati da Saverio Palusci: dopo il 6-6 con cui si erano chiusi i tempi regolamentari, decisiva nell’extra time la tripletta di uno scatenato Domenico Binetti ed il sigillo finale di Davila.
Qualificate ai quarti anche Came Dosson, Real Rieti, Lido di Ostia, Sandro Abate e Italservice Pesaro, in attesa dei posticipi Maritime-Meta di lunedì e Acqua&Sapone-Lazio del 27 novembre. Prossimo turno in programma sabato 1 dicembre: lunedì prossimo, 19 novembre, ci sarà un sorteggio integrale da parte della Divisione che stabilirà gli accoppiamenti.
Per determinare chi disputerà il match in casa bisognerà tener conto, come sempre in Coppa della Divisione, della graduatoria delle teste di serie, ricordando che in caso di abbinamenti di società appartenenti alla stessa categoria disputerà la gara in casa la Società che risulterà avere il miglior posizionamento, mentre in caso di abbinamenti di Società appartenenti a categorie differenti, disputerà la gara in casa la Società che risulterà avere il peggior posizionamento.
Il Sammichele si giocherà dunque l’accesso alla Final Four in trasferta nel caso in cui dall’urna esca il Lido di Ostia, tra le mura amiche contro qualsiasi altra avversaria.

COPPA DELLA DIVISIONE – OTTAVI DI FINALE
L84-CAME DOSSON 3-7
Petrarca Padova-ITALSERVICE PESARO 0-5
Città di Massa-REAL RIETI 2-7
TODIS LIDO DI OSTIA-Cioli Ariccia Valmontone 3-2
SAMMICHELE-Civitella 10-7 d.t.s.
SANDRO ABATE-Feldi Eboli 8-2
Maritime Augusta-Meta Catania lunedì 19 novembre
Acqua&Sapone-Lazio martedì 27 novembre