Una nuova conferma apre la settimana in casa Sefa Aquile Molfetta con l’annuncio del rinnovo del rapporto con l’ala-pivot Nicola Palermo.
Il giovinazzese, classe ’87, è giunto a Molfetta nel corso del mercato dicembrino dal Cavezzo, dimostrando nel tempo il suo valore in Puglia e fuori difendendo i colori di Giovinazzo, Tridentina, Atiesse e Mantova. Sei le reti in biancorosso nel piccolo scorcio di stagione che lo ha visto utilizzato da mister Rutigliani prima dello stop dovuto alla pandemia.
“Il rinnovo con le Aquile Molfetta mi inorgoglisce – esordisce Palermo – perché vuol dire che in questo poco tempo ho lasciato segnali positivi. Sono molto felice di far parte di una società stabile in cui la serietà ne fa da padrona. Abbiamo un bel gruppo stabile e di livello – continua – di conseguenza anche quest’anno l’obiettivo è migliorare la classifica e raggiungere le fasi finali di Coppa Italia. A livello personale sarà fondamentale migliorarmi visto le mie caratteristiche per farmi trovare sempre pronto. Garantirò sempre il mio contributo – conclude Palermo – in maniera tale da raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.