Nuova conferma per il Dream Team Palo che in mattinata ha comunicato il rinnovo con Luciano Contini, a disposizione di mister Guarino anche per la stagione 2022/23.
“Non ho avuto il minimo dubbio sulla mia conferma – commenta Contini – vista la società solida e i progetti a lungo termine avvincenti e ambiziosi. Sono certo che si punterà sempre più in alto, e spero di aiutare questa fantastica famiglia a superare gli ostacoli cercando di alzare sempre più l’asticella e perché no, tentare il rapido salto di categoria – sottolinea – dato che nei dintorni sono ancora poche le squadre che l’hanno fatto e l’hanno mantenuto nel tempo con organizzazione e progettualità costante sul territorio”.
“Sicuramente quest’anno sboccerà qualche ragazzo under dato che il settore giovanile che c’è dietro è da alti palcoscenici. Inoltre la riconferma del mister, dato che rispecchia la mia immagine di guerriero e affamato – conclude – non ha fatto altro che accelerare la mia volontà di proseguire insieme ancora ed ancora”.