Dopo aver ufficializzato la permanenza in panchina del duo Monopoli-Notarangelo (leggi qui), il Cocoon Fasano conferma i primi sei calcettisti che parteciperanno al campionato di Serie C2 nella stagione 2019-20.
La fascia di capitano sarà ancora sul braccio di Giovanni Giannoccaro, pronto ad iniziare la sua dodicesima stagione con il Cocoon, la sesta da leader dello spogliatoio. Fiducia rinnovata a Gabriele Nardone tra i pali, così come ai due fasanesi Giuseppe Vinci e Donato Sabatelli, il primo capocannoniere del club della passata stagione con 16 reti alla pari di capitan Giannoccaro, il secondo utile laterale difensivo alla quinta annata consecutiva con la stessa maglia.
Le conferme numero cinque e sei portano invece il nome di Piero Vinci, universale classe 1983 e Giuseppe Bellini, centrale difensivo classe 1989.
“Il nostro è un progetto in continua evoluzione – commenta Giovanni Giannoccaro – anno dopo anno la squadra fa dei passi in avanti, crescendo sempre più, sia dal punto di vista tecnico/tattico, che per quanto riguarda la società, le attrezzature e lo staff che ci vengono messi a disposizione. Spero che il prossimo anno possiamo recitare un ruolo da protagonista e lottare per i play off.”