Va sempre più delineandosi il roster del Città di Taranto che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2 femminile girone D (leggi qui).
Mister Vito Liotino accoglie nel suo roster due giocatrici esperte come Sharon Losurdo (in foto) e Floriana Marangione. “Ringrazio l’amico Tony Marzella per l’operazione di mercato – commenta il tecnico tarantino dopo l’ufficialità dell’arrivo di Marangione – due Società amiche Real Statte e Città di Taranto sempre pronte a collaborare per lo sviluppo dello sport tarantino.
Floriana è un colpo di mercato importante, il nostro Presidente Marsico compie un altro passo in avanti per un mercato che spero ci veda protagonisti durante il Campionato. Il girone D sarà abbastanza duro, con Società attrezzate che si contenderanno la prima piazza fino alla fine”.
Il Città di Taranto annuncia inoltre la firma di Antonella e Vittoria Schiavone. Si tratta di due innesti in prospettiva – classe 2006 entrambe – con cui lo staff tecnico potrà lavorare per renderle pronte all’esordio in prima squadra.