gelsomino fasano

antonacci dona five fasanoLa dirigenza del Città di Mola ha svelato i primi nomi delle atlete che difenderanno i colori della neonata società (leggi qui) nel campionato di C femminile.

Il capitano del Mola in questa stagione sarà Francesca Furio, reduce dall’esperienza con l’Esperia Monopoli, da cui arrivano anche i rinforzi Antonella Messa, Marika Lamorgese e Veronica Colavito.
Mister Lombardi potrà inoltre contare su atlete di grandissima esperienza, vale a dire Antonella Antonacci, Laura Gelsomino e Grazia Guarini, nella ultima stagione protagoniste con la maglia del Dona Five Fasano, che da quale giorno ha ufficialmente rinunciato alla iscrizione in Serie A femminile dopo aver chiuso al primo posto nel girone D di A2 (leggi qui). Alle giocatrici appena citate, si aggiunge inoltre la giovane Claudia Pulli, a completamento di una prima fase di operazioni di mercato molto interessanti della società della presidentessa Cometa, candidata ad essere tra le protagoniste del prossimo campionato regionale di futsal in rosa.