Conosciute le avversarie del prossimo campionato di Serie A2, girone D, la Femminile Molfetta ha ripreso la sua opera di costruzione del roster ufficializzando l’acquisto di Marcela Inés “Chuby” Pedace.

Ala italo argentina 32enne, Chuby Pedace nell’ultima esperienza in Italia ha conquistando la promozione in A con la maglia dell’AZ Gold del compianto patron Zulli. In carriera il neo acquisto operato dal Direttore Generale, Saverio Foti, vanta presenze con la Nazionale argentina. Nel bel Paese ha vestito le maglie di Futsal Preci, Futsal Portos, Real Statte e Pescara. Nell’ultima stagione la sudamericana ha disputato il campionato di A2 spagnoloa con il Torreblanca.

L’obiettivo come gruppo è salire in Serie A”, dichiara convinta la neo molfettese. “Quello personale è poter essere di aiuto per la squadra su tutti gli aspetti. La mia aspettativa è quella di ambientarmi al meglio e aiutare le compagne a raggiungere l’obiettivo sfuggito per un nulla la scorsa stagione. Per questo ringrazio la società per questa opportunità. Ho scelto Molfetta per il suo progetto ambizioso. E poi non potevo rifiutare il mio ‘ritorno a casa’ nella bellissima Puglia”.