
“La Soccer Altamura comunica di aver accettato la dimissioni del mister Cesare Rispoli e del suo secondo, Rino Todaro, che lasciano i rispettivi incarichi di allenatori responsabili della prima squadra. Ai tecnici vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società biancorossa. Il club augura ai mister Rispoli e Todaro le migliori fortune umane e professionali”.
E’ il comunicato stampa diramato dalla Soccer Altamura nel pomeriggio di oggi che ufficializza la decisione del tecnico e del suo collaboratore, arrivati sulla panchina murgiana in estate dopo la promozione in Serie A ottenuta con il CMB.
A seguire ufficiali anche due partenze: “La Soccer Altamura comunica che le atlete Rebecca Carrubba e Sharon di Sanza hanno lasciato la prima squadra. Alle calciatrici vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro con la società biancorossa. Il club augura a Carrubba e Di Sanza le migliori fortune umane e professionali”.