L’arrivo di Francesco Catucci è la prima novità in casa Futsal Bitonto, società che ad ottobre farà il suo esordio in Serie B.
Per il laterale si tratta di un gradito ritorno in neroverde: è stato lui infatti a siglare il primo gol della storia del sodalizio nell’autunno del 2018 a Poggiorsini. Dopo una stagione lontano da casa, Catucci è adesso pronto per l’esordio in Serie B con la società della sua città.
“Scegliere Bitonto è stato facile” dichiara. “E’ bastata una chiacchierata con tutta la dirigenza – prosegue – per chiarire alcune incomprensioni che c’erano state in passato e per andare avanti più forti di prima.
Al di là della categoria bella ed impegnativa che andremo ad affrontare, Bitonto è anche la scelta migliore per far conciliare sport, lavoro e famiglia.
La B come dicevo è un campionato difficile – conclude – ma affrontarlo con la squadra della propria città, ha tutto un altro sapore. Siamo una matricola è vero, ma io sono convinto che se ognuno di noi farà il proprio, ce la potremo giocare e divertirci contro tutte”.