Ad un giorno dalla scadenza dei termini per la presentazione delle candidature alla presidenza della Divisione calcio a cinque, Stefano Castiglia annuncia un dato che chiude di fatto la corsa ai vertici di viale Tiziano.
“Centosessantotto designazioni raccolte su 208, a un giorno dalla scadenza dei termini per la presentazione – si legge nella nota stampa diffusa – con possibilità ancora di riceverne.
Dato che rappresenta l’80% dell’elettorato e che esclude altra candidatura alla presidenza della Divisione calcio a 5.
Ed è con grande orgoglio e gratitudine che comunichiamo di aver presentato le designazioni in vista dell’Assemblea elettiva di mercoledì 4 settembre.
Un dato plebiscitario – prosegue – che ha confermato la fiducia delle società di tutta Italia verso la nostra squadra. Sono state settimane intense, una campagna elettorale tutta d’un fiato dove siamo stati “travolti” da un entusiasmo e da un sostegno pressoché assoluto.
È fondamentale ricordare come, adesso, l’appuntamento sia rivolto all’Assemblea elettiva per convalidare tale fiducia tramite i voti che dovranno conferire all’intera squadra di #futsALL il mandato per il prossimo quadriennio”.