Console Castellana

Console CastellanaIl blocco che ha portato il Castellana in B sarà protagonista anche nella stagione 2021/22. Il club ha ufficializzato un altro rinnovo, quello di Samuel Console.

“Il motivo principale per cui è scaturita la decisione di rimanere in B a Castellana – dichiara Console – è quello di aver trovato una società seria e puntuale nei suoi impegni. Mi sono aggregato con un pò di ritardo durante lo scorso mini torneo che ha decretato la nostra promozione e non mi sono proprio ambientato fisicamente. Ho trovato dei bravissimi compagni e anche un ottimo staff tecnico e dirigenziale”.

“Il fatto che la società sia in un campionato nazionale ha influito sulla scelta. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di fare un buon campionato collettivamente, personalmente invece, è quello di mettere alle spalle la ruggine a causa di quasi un anno di stop e tornare a buoni livelli fisici. Alla società ho già attribuito due termini: serietà e puntualità. Mi trovo molto bene – conclude – e non ha senso cambiare. Ho trovato tutte bravissime persone e sono contento di continuare qui”.