La quindicesima giornata del campionato di Serie A2 comincia a diventare uno snodo importante per le pugliesi a caccia dei rispettivi obiettivi.
Rinviato il match del Pala Pansini tra Giovinazzo e Bovalino: la società biancoverde tramite la sua pagina Facebook ha preannunciato lo spostamento al prossimo 16 febbraio.
Ostacolo bello tosto per l’Atletico Cassano con la capolista Città di Melilli che rende visita al PalaAngelillo. Recchia per l’occasione recupera tra i pali Dibenedetto, ma servirà anche tutto il resto per incamerare importanti punti salvezza. Discorso simile è quello del Bulldog Capurso che viaggia verso la tana della Polisportiva Futura. Torna disponibile Luca Leggiero, di fronte un roster che si è rinforzato non poco durante il mercato dicembrino. Non scenderanno in campo le Aquile Molfetta: la Divisione calcio a cinque ha reso noto il rinvio della gara contro il Catanzaro al prossimo 16 febbraio. Decisione presa in seguito alla accertata positività di elementi del gruppo squadra calabrese.
SERIE A2 GIRONE D – 15ª giornata
Atletico Cassano-Città di Melilli
Catanzaro-Aquile Molfetta (rinviata al 16/02)
Giovinazzo-Bovalino (rinviata al 16/02)
Pirossigeno Città di Cosenza-Gear Siaz Piazza Armerina
Polisportiva Futura-Bulldog Capurso
Sicurlube Regalbuto-Arcobaleno Ispica (rinviata al 16/02)
Riposa: Orsa Bernalda
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali