futsal bitonto orlino

futsal bitonto orlinoProcede a ritmi serrati la costruzione del roster in casa Futsal Bitonto che 24 ore dopo il ritorno di Caggianelli ufficializza il rinnovo del capitano Dario Orlino.

“Una scelta che, più che logica, è stata del tutto naturale – si legge nella nota del club – per un ragazzo straordinario che se in campo ha dimostrato di saperci fare alla grande coi piedi e con la testa, fuori ha saputo di dimostrare di saper fare ancora meglio col cuore”.

“Questo rinnovo ha un sapore speciale, diverso, ma allo stesso tempo bellissimo. Ti accorgi che non sei solo anche se quell’infortunio te lo fa pensare continuamente – dichiara Orlino – e ti accorgi che se c’è qualcuno che ti aspetta, allora devi solo metterti in marcia, muovere il primo passo e raggiungere la vetta. Ringrazio la società per l’opportunità e la fiducia che continua a riporre in me. Ringrazio il mister per aver scelto di ritenermi una pedina importante nel suo progetto tattico e ringrazio tutti i miei compagni per l’affetto e la vicinanza che non mi hanno mai fatto venire meno. Ora tocca solo a me ritornare ai miei livelli e contribuire assieme a tutto il roster nel far tornare il Bitonto nelle posizioni di classifica che merita. Sono pronto”.