Canosa Firanczyk

playled canosa serie bMezza rivoluzione in casa Canosa che nelle ultime ore ha comunicato la conclusione del rapporto con ben cinque calcettisti che hanno disputato l’ultima stagione.

“Le strade del Canosa a 5 e degli atleti Gabriel Larocca, Carlo Angiulli, Marcin Firanczyk, Alvaro Pacheco e Livio López si separano – si legge nella nota del club –. Ai calcettisti vanno i nostri ringraziamenti e il nostro abbraccio più grande. Dopo una stagione lunga e difficile che ci ha visto vivere momenti di gioia ma anche digerire difficili sconfitte abbiamo potuto apprezzare, oltre alle indiscutibili qualità tecniche, soprattutto le grandissime qualità umane che hanno fatto da collante per tutta la stagione”. Elementi di valore che abbandonano il roster guidato da Domenico Lodispoto che starà già lavorando per allestire una compagine competitiva assieme alla dirigenza canosina.

Canosa che nei giorni scorsi aveva, inoltre, comunicato il rinnovo con Raffaele Lupoli, autore di ben 12 reti nel girone G di Serie B, 11 delle quali con la maglia rossoblù.