antonio cannone stefano achille azzurri conversano

antonio cannone stefano achille azzurri conversanoNuova ufficialità in casa Azzurri Conversano: Antonio Cannone e Stefano Achille hanno rinnovato il loro accordo con la società del presidente De Girolamo.

“Nella scorsa stagione penso di essere cresciuto parecchio sia sul piano tecnico-tattico, sia sul piano caratteriale – dichiara Cannone – anche se ritengo che ci sia ancora qualcosa da migliorare. In questa stagione quindi mi aspetto di crescere ancor di più e spero di poter aiutare la squadra, magari per portarla nei piani alti della classifica grazie anche alle mie reti. La società sta costruendo una squadra con giovani molto validi e volenterosi e con atleti di esperienza e di qualità come Fabrizio Sciannamblo”.

“Da un punto di vista personale spero di migliorare soprattutto in fase difensiva – afferma invece Achille – dove credo di dover crescere molto ed essere più aggressivo. Bisognerà allenarsi sodo e costantemente durante tutto il corso della stagione perché sarà un campionato molto competitivo, anche alla luce di un mercato che ha visto tantissime squadre rinforzarsi. Il nostro compito sarà, dunque, quello di raggiungere quanto prima gli obiettivi che la società ci prefiggerà”.