Cutrignelli

CutrignelliPuntata, come sempre, ricca di argomenti la numero ventitré di “Solo Futsal”, il programma dedicato al calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Apertura dedicata all’ultima giornata del campionato di Serie A2 con l’analisi delle gare andate in scena a Cassano e Capurso, dando poi uno sguardo alla seconda fase della stagione. Sarà poi il turno della parentesi femminile con il racconto dell’avventura riminese in Coppa Italia di Italcave Real Statte e Bisceglie. Spazio poi al finale di stagione in A2 e gli impegni in coppa di Five Bitonto e Femminile Molfetta. Parte la C regionale con il primo turno di campionato.
Seconda parte con la Serie B protagonista. Anche la serie cadetta ha concluso la stagione regolare, analizzeremo i playoff promozione con ben tre pugliesi in corsa. Al via anche la Final Eight di categoria con le Aquile Molfetta a caccia del double. Finale di puntata dedicato alla Serie C1 che sabato scorso ha preso finalmente il via con i primi due impegni stagionali.

Ospite in studio della ventitreesima puntata di “Solo Futsal” sarà Nicola Cutrignelli, calcettista dell’Atletico Cassano. Previsto inoltre un collegamento con Marco Somma della Futsal Andria. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.