Continua il lavoro in vista della prossima stagione da parte della Corim Città di Taranto Femminile che dopo i rinnovi di Giliberto e Di Giogia (Leggi qui), ha annunciato quelli di Veronica Calendi e Manuela Cordaro.

Laterale mancina, classe ’01, Calendi sarà a disposizione di mister Liotino per il secondo anno consecutivo. Nella passata stagione ha messo a segno 13 reti che sono valse la conferma, “Veronica è una bellissima scoperta, lo scorso anno l’ho cercata e voluta a Taranto – dichiara Liotino – perché ha un sinistro che può fare la differenza, così è stato. Quest’anno lascia nuovamente la sua Sicilia per indossare la nostra maglia, ormai sua perché legata. Allenarla nuovamente sarà per me un motivo in più per far bene, anche perchè in passato ho avuto i complimenti per l’acquisto di Veronica anche dallo staff della Nazionale, quindi vuol dire che, ho visto bene in lei”.

Importante anche la conferma tra i pali di Manuela Cordaro, reduce da una stagione disputata ad ottimi livelli diventando ormai uno dei punti fermi della Corim Città di Taranto. “Sono molto felice di poter rivedere Manuela per il terzo anno consecutivo al Città di Taranto. Portieri tarantini nel calcio a 5 femminile di un certo spessore – continua mister Liotino – purtroppo sono difficili da trovare, lei la domenica ci dà sicurezza. Il nostro preparatore Lorenzo Fabiano avrà nuovamente un grande portiere, seria sia sul 40×20 che fuori, da poter allenare”.

Corim Città di Taranto che una volta terminato il capitolo rinnovi, si prepara ad annunciare i nuovi arrivi, probabile l’innesto di quattro o cinque elementi che andranno a rinforzare il roster ionico.