Caggianelli

CaggianelliUn ritorno dopo appena dodici mesi caratterizza la giornata odierna del mercato in casa Futsal Bitonto che ha ufficializzato l’accordo con Mauro Caggianelli.

Per il laterale biscegliese l’approdo in neroverde coincide con un altro ritorno, quello del tecnico Pietro Di Bari con i due che non hanno mai nascosto la stima reciproca.

“Sono tornato qui a Bitonto – esordisce Caggianelli – per chiudere un cerchio aperto due anni fa. Indossare questa maglia per me è sempre un onore, sia per il suo prestigio, che per la gente che ci lavora dietro. Le ambizioni sono alte ed è giusto che una piazza come Bitonto le abbia così. Sono felice perché qui ti senti al centro di un progetto a trecento sessanta gradi e scendere in campo e dare il massimo, viene del tutto naturale. Sappiamo che affronteremo una stagione complessa – conclude – ma sappiamo anche che la affronteremo assieme a mister Di Bari, che conosco benissimo. Sarà fondamentale remare tutto dalla stessa parte e per un unico obiettivo: la vittoria”.