È ripartito ieri pomeriggio con i match della tredicesima giornata il campionato di Serie C2. Di seguito la situazione nei due gironi pugliesi.
Nel girone A l’Alta Futsal ottiene il titolo di campione d’inverno grazie al successo per 2-4 in casa della Vigor Barletta propiziato dalla doppietta di Laddaga e i sigilli di Maiullari e Tancredi. Tiene botta il Cus Bari, che resta a -1 dagli altamurani in classifica battendo 5-1 il Nox Molfetta con doppio Gramegna e reti di Bardaro, Sardella e Sicilia. Vittorie lontano da casa anche per Cus Foggia, 4-3 a Terlizzi, e Eraclio, 3-1 sulla Soccer Altamura. L’Audax Rutigliano guadagna posizioni dopo il 2-5 ai danni del Byre Ruvo, pari emozionante (5-5) tra Azetium e Nettuno, rinviata al prossimo 2 marzo la gara tra Poggiorsini e Giovinazzo.
Nel girone B la situazione in testa alla classifica resta congelata. Non disputata la sfida tra BS Fasano e Futsal Noci in seguito a delle irregolarità ravvisate dal direttore di gara nell’impianto di gioco (misura delle porte non regolamentare). In settimana è attesa la decisione del giudice sportivo in merito a questa gara, nel frattempo al comando resta la Virtus San Michele nonostante il turno di riposo.
Il Gioco calcio tra amici si impone di misura (6-5) sul Maruggio, stesso scarto per il Futsal Lecce (3-2) contro i Giovani Cryos. Buon inizio di nuovo anno anche per Apuliasport e Atletico Noci, che superano rispettivamente 5-4 il Carovigno e 2-1 il Cocoon Fasano. La vittoria più larga del turno è ad opera del Thuriae: contro il Medania finisce 8-3 con tripletta di Davide Balena ed i gol di Valentini, Donvito, Manelli, Gianluca e Alessandro Malena.
SERIE C2 – 13^ GIORNATA
GIRONE A
Azetium Rutigliano-Nettuno 5-5
Byre Ruvo-Audax Rutigliano 2-5
Cus Bari-Nox Molfetta 5-1
Futsal Terlizzi-Cus Foggia 3-4
Soccer Altamura-Eraclio 1-3
Vigor Barletta-Alta Futsal 2-4
Poggiorsini-Emmebi Giovinazzo (rinviata al 2 marzo)
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA
GIRONE B
Apuliasport-Real Five Carovigno 5-4
Atletico Noci-Cocoon Fasano 2-1
BS Fasano-Futsal Noci non disputata
Futsal Lecce-Giovani Cryos 3-2
Gioco calcio tra amici-Maruggio 6-5
Thuriae-Medania Sport 8-3
Riposa: Virtus San Michele
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA