Si fanno sempre più pesanti i punti in palio nel campionato di Serie C1, giunto alla venticinquesima giornata e quindi nella sua fase cruciale della stagione.
Dopo essersi guadagnata il pass per i quarti di Coppa Italia (leggi qui), l’Itria rende visita al Dream Team Palo, una delle formazioni più in forma del campionato in virtù delle sette vittorie su nove match disputati nel girone di ritorno. Da non sottovalutare l’impegno del Bitonto sul campo dell’Audace Monopoli, squadra che non vince da sei turni ma in grado di mettere difficoltà chiunque sul proprio gommato. Futsal Barletta ospite a Bisceglie del Futbol Cinco fanalino di coda, Aradeo impegnato invece a Mola in casa di una Just in netta ripresa e a caccia di punti per la salvezza diretta.
Il Conversano ha l’obiettivo di interrompere il digiuno di vittorie che dura da cinque giornate contro il Polignano, più o meno simile la situazione in casa Andria, alla ricerca di una affermazione interna contro un Trulli&Grotte che non può concedersi passaggi a vuoto. Per il San Ferdinando c’è il test Brindisi, già battuto all’andata ma staccato di sole due lunghezze in classifica, Monte Sant’Angelo di scena a Putignano contro un New Team desideroso di riscattare il largo ko di Barletta di settimana scorsa.
SERIE C1 – 25^ GIORNATA
Audace Monopoli-Futsal Bitonto
Azzurri Conversano-Volare Polignano
Dream Team Palo-Itria Football Club
Futbol Cinco-Futsal Barletta
Futsal Andria-Trulli&Grotte
Just Mola-Aradeo
New Team Putignano-Monte Sant’Angelo
San Ferdinando-Futsal Brindisi
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI