Colpo di mercato importante in Serie A2: il Capurso ottiene le prestazioni sportive di Juan Cruz Perri per la stagione 2022-23.
Perri approda al Pala Livatino dopo aver disputato le ultime quattro stagioni con la maglia dell’Atletico Cassano, sempre nella seconda serie del calcio a cinque italiano. Con la maglia dei pellicani l’atleta classe 1991 ha siglato 45 reti nel periodo 2018-2022.
“Sono davvero felice di aver scelto Capurso – dichiara Perri – e mi calo in questa mia nuova esperienza con grande entusiasmo. Ho fortemente voluto questa piazza e questa società perché attratto fortemente dall’ambiente che si è creato in questi anni, dal gruppo che si è costruito, unito, alla voglia di far bene. Non vedo l’ora di integrarmi con tutti. Il mio obiettivo? Il mio obiettivo personale è quello di dare il massimo per far sempre bene ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. La squadra viene sempre prima di tutto e tutti insieme con l’aiuto del mister Chiaffarato saremo in grado di gratificare la società. Sono prontissimo”.