Nuovo rinnovo contrattuale formalizzato dalla Sim Manfredonia: Jouad Boutabouzi vestirà biancoceleste anche nella prossima stagione.
L’universale classe 1996 giocherà per il club sipontino per la quarta stagione consecutiva ed è reduce da una positiva annata in Serie A2 in cui ha collezionato 20 presenze e 7 gol.
“Sono stati tre anni stupendi a Manfredonia – commenta lo spagnolo – non ho mai avuto problemi con la società, con i compagni di squadra, con i tifosi. Quando ti trovi bene in un posto non puoi che tornarci ed io non ho avuto nessun dubbio nel continuare questo grande percorso.
Manfredonia è per me ormai una seconda casa – prosegue – mi aspetto una grande stagione. Voglio lottare per la promozione nella massima serie in maniera diretta o tramite i playoff, che già quest’anno abbiamo sfiorato. La squadra che la società sta costruendo ci permetterà di lottare senza dubbio per posizioni di vertice. Ho davvero tanta voglia di cominciare e di dare il mio contributo per questa maglia e continuare a dare gioie ai nostri tifosi”.