È tutto pronto per vivere insieme oggi la puntata numero sedici di “Solo Futsal” il programma di approfondimento sul calco a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.
Si partirà con la Serie A2 che ha dato diversi spunti di riflessione per quel che concerne le compagini pugliesi, impegnate a centrare i diversi obiettivi che la stagione mette a disposizione. Stesso discorso vale per la Serie A femminile con Bitonto, Molfetta e Statte che cercano le loro strade quando sta per cominciare la parte decisiva della stagione regolare.
Emozioni le ha regalate, come sempre, anche la Serie B con il Taranto che non accenna a rallentare, mentre i derby di Monopoli e Bisceglie hanno emanato delle mezze sentenze. È tornato il campionato di Serie A2 femminile, dopo la sosta, e subito una novità con la Virtus Cap San Michele tornata in vetta al girone D dopo il mezzo passo falso casalingo della Nox Molfetta. Da commentare anche i risultati delle altre pugliesi.
Torna il regionale con il turno infrasettimanale di stasera e le prospettive da qui in poi di una Serie C1 sempre più incerta ed equilibrata.
Ospiti in studio della quindicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Miguel Davila del Sammichle e Alessandro Marolla del Dream Team Palo. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.