Importante operazione di mercato messa a segno dal Futsal Capurso che nella giornata di ieri ha portato alla firma in biancorosso di Simone Elia.
Reduce dall’incredibile passata stagione, nella quale ha conquistato il titolo di capocannoniere del girone G di Serie B con 37 gol vestendo la maglia della Diaz, Elia si appresta ad esordire in A2 mettendosi al servizio di Massimo Monopoli.
“Sono molto contento ed entusiasta di far parte di questo progetto – esordisce – la società mi ha sin da subito trasmesso e dimostrato il suo interesse, questo mi gratifica molto pertanto sono pronto a difendere questi colori e a ripagare la fiducia sul campo e fuori mettendoci il massimo impegno. Ho sentito subito un clima di grande affetto da parte della società, staff e allenatore. Conosco alcune persone e sono tutte persone splendide che fanno del gruppo la loro forza, con giocatori di ottimo livello”. Sul prossimo anno, “Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni, senza porsi degli obiettivi. Bisognerà partire col piede giusto sapendo che siamo la seconda categoria nel nazionale e ci aspettano tante battaglie. Non vedo l’ora di iniziare, di conoscere meglio l’ambiente, il gruppo e di mettermi alla prova”.